Regionali in Umbria, la lunga giornata di Giuseppe Conte per dire no al terzo inceneritore e sostenere Proietti

Attiva la lettura vocale Il giorno di Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, inizia da Terni. Dal parcheggio di uno dei suoi inceneritori, al momento fermo, nella zona di Maratta. Da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Lei, la sindaca di Assisi, intervistata a Porta a Porta torna pure su un tema c… Non sembra uno che pensa che Stefania Proietti, candidata del centrosinistra, abbia la vittoria a portata di mano. (La Stampa)

Roma, 11 nov. Il Movimento 5 Stelle non lo permetterà, né a Terni né nel resto dell’Umbria. (Agenzia askanews)

In arrivo – dopo la presenza ieri dei ministri della Lega – ci sono i big dei principali partiti, dopo che già in queste settimane il cuore verde d’Italia è stata meta di numerosi leader politici (la segretaria del Pd Elly Schlein è praticamente fissa in Umbria in questi giorni) così come di ministri. (TuttOggi)

Autonomia, Conte: Consulta la smantella, governo di dilettanti

E nell’attesa si passano di bocca in bocca una speranza come un sortilegio: “Speriamo che i nostri vadano a votare”. A Terni, città operaia, un tempo feudo rosso, ora regno dell’irregolare Stefano Bandecchi, … (Il Fatto Quotidiano)

Così la segretaria del Pd Elly Schlein nel corso di un punto stampa a Terni, a margine di un evento elettorale a sostegno di Stefania Proietti. La segretaria dem non ha forse compreso il verdetto della Consulta che riconosce la costituzionalità della norma e invita il Parlamento a intervenire. (Liberoquotidiano.it)

"Ieri la Corte costituzionale ha detto che è un governo di dilettanti... Roma, 15 nov. (Tiscali Notizie)