Gilmour: “Un tecnico mi ha fatto svoltare, vi svelo i suoi punti in comune con Conte”

Oggi in esclusiva su Radio CRC è intervenuto il centrocampista del Napoli Billy Gilmour, il quale si è soffermato sul rapporto con il suo ex tecnico Roberto De Zerbi e i punti in comune con Antonio Conte. "La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Chi è il più napoletano tra Scott McTominay e me? “Probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, ma lo facciamo anche tramite le canzoni: sentiamo Geolier, ci sono due o tre canzoni che ascolto di più. (Il Napoli Online)

Nonostante la giovane età ha superato le 100 presenze in D, con qualche apparizione in Lega Pro con la Juve Stabia e Monterosi Tuscia. (Frosinone News)

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC dopo le due sconfitte contro la Lazio: "Abbiamo rivisto le partite, non siamo certo felici di come siano andate. Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. (Fcinternews.it)

Gilmour rassicura i tifosi: "Sappiamo come migliorare"

Gilmour, il giocatore partenopeo torna sulla doppia sconfitta con i biancocelesti sia in campionato che in Coppa rilasciando queste parole Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Gilmour, il quale è tornato sulla doppia sconfitta da parte del suo Napoli con la Lazio sia in Coppa Italia che in campionato. (Lazio News 24)

Nel calcio bastano tre giorni per cambiare le prospettive: in 72 ore il Napoli è prima uscito dalla Coppa Italia, ancora una volta agli ottavi di finale, e poi ha perso la vetta della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Gilmour rassicura i tifosi: "Sappiamo come migliorare" Il centrocampista scozzese: "Conte ci dà molti stimoli in allenamento, pronti a tornare a vincere" L’identità della città di Napoli? (Ottopagine)