Fonseca: «Sempre sentito fiducia del Milan. La mia ricetta per vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa di vigilia del derby contro l'Inter. Dopo la sconfitta contro il Liverpool si sono viste foto che hanno dimostrato unione, compattezza... Sì. C'è una frustrazione grande da parte di tutti, ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per cercare di fare meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Da giorni ormai vi stiamo raccontando di come il derby contro l'Inter sarà determinante per decifrare e delineare il futuro di Fonseca sulla panchina del Milan. Si parla molto dei possibili nuovi allenatori del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca post derby, ma anche di altri clamorosi scenari inaspettati. (Il Milanista)

Il tecnico tedesco è pronto a ripartire dal nostro campionato: grande chance in arrivo per lui sulla panchina di questa squadra. (MondoSportivo)

La probabile formazione del Milan nel derby contro l’Inter, ecco l’undici che scenderà in campo domani (MilanLive.it)

Inter-Milan, Fonseca: “Sono positivo, tanto da vincere. Vedo crescita ma serve lavoro e tempo”

Come riportato da Sky oggi Fonseca ha provato in allenamento una mossa a sorpresa. Il tecnico portoghese ha schierato la squadra con il 4-4-2 con Morata e Abraham in attacco. Siamo arrivati alla vigilia del derby di Milano. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: "Possiamo battere l'Inter. Serve tempo, ma non voglio più scuse" (TUTTO mercato WEB)

“C’è frustrazione grande da parte di tutti ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione, la squadra capisce il momento e lavoriamo insieme per cercare di fare meglio. La soluzione adesso è lavorare per imparare e cercare di fare meglio“. (Europa Calcio)