iOS 18, disponibile la beta pubblica: tutte le novità e gli iPhone compatibili

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. Le principali novità di iOS 18 La versione beta anticipa quella completa che verrà rilasciata probabilmente in autunno: per questo motivo al momento il sistema operativo potrebbe presentare dei problemi di stabilità. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha rilasciato ufficialmente la prima beta di iOS 18, il nuovo sistema operativo destinato agli smartphone della celebre mela. Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita della versione stabile, che sarà presentata probabilmente insieme al prossimo iPhone 16, l’azienda di Cupertino sta dando la possibilità a tutti i device compatibili di provare in anteprima le prossime novità. (Fastweb Plus)

Le versioni stabili di questi ultimi sono infatti attese fra pochi giorni, release contenenti le ultime novità e aggiustamenti necessari per concludere il ciclo di sviluppo e voltare pagina con i prossimi major update citati (iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2). (TuttoTech.net)

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 18 Beta 3 (Versione 2), che presenta diverse novità appena scoperte per iPhone ed iPad, che vi mostriamo in questo articolo completo ed in continuo aggiornamento. (AppleZein)

Apple lancia le beta pubbliche 3 di iOS 17.6, iPadOS 17.6 e macOS 14.6

Quasi un mese la Apple ha presentato al mondo il nuovo sistema operativo per i suoi dispositivi, iOS 18, che sarà disponibile al grande pubblico soltanto dal prossimo autunno. Nelle ultime ore, però, sviluppatori, beta tester e semplici appassionati possono scaricare la versione beta 3 e iniziare a utilizzare in anteprima le novità annunciate da Cupertino. (il Giornale)

IOS 18 arriverà entro la fine dell’anno, probabilmente in concomitanza con l’uscita dei modelli di iPhone 16, offrendo tutte le nuove funzionalità annunciate durante il keynote della WWDC 2024. Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

Apple ha rilasciato nuove beta pubbliche degli aggiornamenti dedicati ai suoi prodotti, ovvero iOS 17.6 per iPhone, iPadOS 17.6 per iPad e macOS 14.6 per Mac. L’update arriva un giorno dopo il rilascio della terza beta per gli sviluppatori. (iPhone Italia)