La Sir Perugia vince ancora: a Firenze battuta Trento 3-2, è la sesta Supercoppa per i Block Devils
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte da dove aveva lasciato: la Sir Susa Vim Perugia alza ancora un trofeo al cielo. L’ultimo, il primo della stagione, è la Supercoppa. La sesta di sempre per i Block Devils, conquistata ieri a Firenze alla fine di una gara giocata sulle montagne russe contro l’Itas Trentino. Che ha fatto tremare la Sir, senza però metterla all’angolo. È arrivato così il colpo per 3 a 2 (parziali 25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) confezionato dai bianconeri, ancora una volta su un podio tricolore. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
2004 – Sisley TREVISO 2023 – Sir Susa Vim PERUGIA (Lega Pallavolo Serie A)
Trento: Sbertoli 3, Lavia 9, Resende Gualberto 12, Garcia Fernandez 24, Michieletto 11, Kozamernik 6, Pesaresi (L), Bristot 0, Magalini 0, Laurenzano (L), Acquarone 0. ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set (Volleyball.it)
Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. Firenze, dopo la Finale di Supercoppa: parlano Sbertoli, Kozamernik e Laurenzano (trentinovolley.it)
Combattere fino alla fine, compattandosi nei momenti difficili: così la Sir Susa Vim Perugia ha conquistato la sua sesta Supercoppa, trascinando al tiebreak una partita che si era messa in salita, contro un avversario, l’Itas Trentino che, rimasta “orfana” di Kamil Rychlicki infortunatosi nella semifinale contro Monza, ha lanciato dal primo minuto uno scatenato Gabi Garcia (24 punti a referto per il giovane opposto portoricano) e arginato, nel secondo e terzo set, gli attacchi dei Campioni di Italia con numerosi muri (saranno 18 alla fine del match). (Sir Safety Perugia)
FIRENZE- La Sir Susa Vim Perugia inizia la stagione conquistando la 'sua' Supercoppa, trofeo che i Block Devils hanno vinto per la sesta volta, la terza consecutiva, dopo quelle alzate a dopo Cagliari e Biella. (Tuttosport)
Quella conquistata nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze è la terza consecutiva per gli umbri, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. (La Stampa)