Covid, nuovo colore per sei Regioni: cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ENS INTERNO

Ok invece agli spostamenti da comuni di massimo 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, eccetto il capoluogo di provincia.

Ricordiamo che in zona arancione sono in vigore maggiori restrizioni per le persone senza Green Pass o con Green Pass "base".

Le persone senza Green Pass o con Green Pass “base”, inoltre, nei giorni festivi e prefestivi non possono accedere ai negozi presenti nei centri commerciali, ad eccezione di alimentari, edicole, librerie, farmacie e tabaccherie. (ENS)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa della pubblicazione, quindi, ricordiamo quali sostanziali differenze ci siano rispetto alla “zona gialla”. I’ 24 GENNAIO. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo e di Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia in Zona Arancione. (Confcommercio Udine)

Oggi è anche il primo giorno in cui in Piemonte si registra una riduzione delle nuove diagnosi rispetto ai sette giorni precedenti da fine novembre, quando è iniziata la quarta ondata. Rispetto alle norme già previste in quella gialla, la zona arancione prevede infatti:. (ANDI)

Zona arancione: quali regioni. In base alle disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 e alle ordinanze del Ministro della Salute, da lunedì 24 gennaio le regioni in zona arancione sono:. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo e di Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia in arancione. (Toscana Media News)

Milano, 27 gen. (LaPresse) – Calano le terapie intensive Covid in Italia che scendono di un punto percentuale al 17%. (LaPresse)

Nel testo, il Governatore sottolinea che “calano tutti i parametri: incidenza sui 100 mila abitanti si attesta 13,6, sotto la media nazionale che è 15. (MI_LORENTEGGIO.COM)