Non il pubblico delle grandi occasioni, ma per il Milan oggi c'è una grande occasione

Non il pubblico delle grandi occasioni, ma per il Milan oggi c'è una grande occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non il pubblico delle grandi occasioni, ma per il Milan oggi c'è una grande occasione Dopo la prima roboante vittoria in stagione contro il Venezia, il Milan si appresta ad esordire in Champions League in una sfida che nel corso degli anni ha scritto la storia di questa competizione: a San Siro, alle ore 21:00, sarà Milan-Liverpool. In campo, in totale, ci saranno 13 Champions League, divise tra le sette vinte dai rossoneri e le sei dei Reds. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Liverpool, ieri sera a San Siro per il club inglese si è presentato anche Alisson Becker, ex portiere della Roma che ha parlato così del collega rossonero Mike Maignan: "Maignan tra i primi al mondo - ha detto - E' un grandissimo portiere e sta facendo bene ormai da anni". (Sport Mediaset)

Milan-Liverpool, a San Siro, nella notte inaugurale della nuova Champions League. Oggettivamente cosa si può chiedere di più? Questa sera alle 21 i rossoneri saranno impegnati in una sfida piena di storia, una partita che è stata due volte finale della competizione. (Milan News)

Ci sarebbe anche il portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili, ma il classe 2000 è stato bloccato per la stagione 2025/26 quando prenderà il posto di Alisson tra i pali dei Reds. (Calciomercato.com)

Quote Champions, Vlahovic, primo marcatore guida la Juve contro il PSV. Il Milan prova a fermare il Liverpool di Salah

Oggi partirà ufficialmente la nuova Champions League. Il Milan farà il suo esordio alle 21 a San siro contro il Liverpool. Una sfida che ha sempre un grande fascino. Sulle colonne di Repubblica, Paolo Condò ha analizzato la situazione delle cinque squadre italiane. (Il Milanista)

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 17 settembre 2024 Rassegna stampa — Buongiorno e buon 17 settembre amici de IlMilanista.it. (Il Milanista)

E lo fa con un carico di attesa e curiosità enormi anche per le cinque formazioni italiane coinvolte nella massima competizione europea. La nuova Champions League prende finalmente il via. (Tutto Juve)