Modena-Pisa 1-0, mister Mandelli: "Prestazione importante con intensità, cuore e senso di squadra"

POSTPARTITA MODENA-PISA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI “Oggi ci interessa aver fatto tre punti pesanti contro la seconda in classifica, facendo una prestazione importante soprattutto a livello di intensità, di cuore e senso di squadra. Siamo stati bravi a cavalcare l’onda della vittoria nel derby, rimanendo allo stesso tempo concentrati e solo in questo modo potevamo battere questo Pisa. I ragazzi si sono sacrificati tutti, abbiamo concesso poco e l’occasione più grossa dopo l’1-0 è stata nostra. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

83′ CAMBIO nel Modena, fuori Gerli e dentro Di Pardo. 90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro. (Modena Sportiva)

Intanto è fuga Sassuolo che vince il titolo di campione d’Inverno, mentre lo Spezia aggancia i nerazzurri. La squadra di Inzaghi viene imbrigliata, dopo un buon inizio, dai padroni di casa che crescono nel finale del primo tempo, colpendo anche un palo, per poi trovare il vantaggio a inizio ripresa con Caso, dopo un approccio molto poco convinto della squadra di Inzaghi al rientro dagli spogliatoi. (SestaPorta.News Pisa)

MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)

Inzaghi, Beruatto e Nicholas Bonfanti commentano Modena-Pisa

Perché la partita che il Modena ha giocato contro la squadra di Pippo Inzaghi è stata doppia in molte cose: negli sforzi dei singoli e nella solidità di squadra, ma anche nell'interpretazione di un quadro tattico che si presentava complicato e pieno di insidie. (Gazzetta di Modena)

Se equipariamo il calcio ad una normale professione – e di fatti è tale – è da mettere in conto anche la giornata storta. Per carità, diciamolo subito: capita. (LA NAZIONE)

Dalla sala stampa del Braglia il tecnico Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Beruatto e Bonfanti commentano il match di oggi. Di seguito le loro dichiarazioni: (SestaPorta.News Pisa)