Genoa-Udinese 1-0, gol e highlights: decide la rete di Zanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieira ripropone Malinovskyi dal 1' sulla trequarti, complice l'influenza di Miretti (che non ha ancora smaltito del tutto i postumi e partirà dalla panchina: ha svolto solo la rifinitura di ieri). Con l'ucraino ci sono Zanoli e Thorsby nell'inedita posizione di trequartista di sinistra. A metacampo confermato Masini (che contro la Juve aveva fatto il trequartista). In difesa sulla sinistra torna Martin, squalificato contro la Juve. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca solo la matematica, ma anche mister Vieira è più sereno: "Abbiamo fatto credo ancora un passo in avanti. Partita sporca, con brivido finale, ma ciò che conta è il risultato. (Telenord)
Come commenta l’incredibile media di 2,67 punti nelle ultime sei partite interne del Genoa? «Un ruolino pazzesco, mancano soltanto i due punti persi con l’Empoli sennò parleremmo di un cammino perfetto che poche volte si è registrato nella storia del Genoa. (Pianeta Genoa 1893)
Proprio come a Milano. Non è bastato riaffiancare a Lucca un altro attaccante, nella fattispecie Bravo. (Udineseblog)
Al 5’ la prima occasione: gran traversone dalla trequarti sinistra di Sabelli per il Genoa, sul secondo palo c’è Thorsby che colpisce di testa all’incrocio dei pali, Okoye si allunga e devia. Il Genoa supera l’Udinese per 1-0 grazie al gol di Zanoli al 77’. (RaiNews)
La vittoria sull’Udinese ha di fatto chiuso il discorso salvezza e il Genoa ora può guardare ad un finale di stagione completamente diverso rispetto ai timori del 2024. L’obiettivo a questo punto può e deve essere la parte sinistra della classifica, quel decimo posto occupato ad oggi proprio dall’Udinese in attesa della sfida del Torino contro il Verona. (la Repubblica)
Udinese sono tre. L'incredibile errore in apertura di secondo tempo di Lucca, che non scarta il cioccolatino servito da Atta, e, tutto solo a pochi metri dalla porta sguarnita, calcia di destro a lato. (RaiNews)