Napoli, Lukaku: "Inter favorita, bisogna essere onesti: hanno una rosa ampia e di qualità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga intervista per l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ai microfoni di Radio Crc: "Come sono arrivato al Napoli? Conte mi aveva chiamato con largo anticipo e io gli ho detto sì praticamente subito - ha esordito l'allenatore -. Sappiamo entrambi ciò di cui ho bisogno per rendere al meglio, non servono tante parole". "Rapporto speciale con Conte? Non ho alcun trattamento di favore, anzi, con me è più severo perché si aspetta molto. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lukaku sul gol segnato al Milan a San Siro: "Uno dei più bella della stagione. È una rete che mi rappresenta" (Milan News)

Romelu Lukaku è tornato a parlare di Inter a distanza di qualche mese. L’attaccante, che guida l’attacco del Napoli di Antonio Conte, è in questo momento l’avversario numero uno per lo scudetto dei nerazzurri. (Passione Inter)

Durante l’intervista, il belga ha parlato dei suoi obiettivi a Napoli e della sua carriera, rivelando anche un retroscena interessante su Dries Mertens. L’attaccante del Napoli e della Nazionale belga, autore di un bellissimo gol in sforbiciata nel recente match di Nations League contro l’Ucraina, ha sottolineato l’importanza della dedizione costante per raggiungere i traguardi. (News Sports)

Lukaku: «Conte mi chiamò molto prima di agosto. Non sono privilegiato» «Dopo un paio di giorni rappresenti un popolo, già da quando ero in albergo ho capito che il Napoli è tutto per la gente. (IlNapolista)

"Dopo un paio di giorni già sai di rappresentare un popolo. Per noi giocatori questa è una carica incredibile. (fcinter1908)

Differenze con altri club? Non tante, quando arrivi per aprire un ciclo sei già mentalizzato. Nessuno pensava che potessimo essere qui. (CalcioNapoli1926.it)