Serie A, il Milan resiste e si prende i tre punti contro l’Udinese

Il Milan ha vinto uno a zero contro l'Udinese soffrendo per un'ora rimasto in 10 contro 11 per l'espulsione di Reijnders ed è riuscito ad ottenere la vittoria dopo due sconfitte, una contro il Bayer in CL e l'altra contro la Fiorentina. Il gol del vantaggio rossonero è stato di Chukwueze: prima rete in questo campionato. A fine primo tempo gol annullato alla formazione di Runjaić: aveva segnato Ehizibue di testa ma Chiffi ha annullato e il VAR ha confermato la decisione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Episodio che può cambiare la gara quello che è avvenuto al trentesimo del primo tempo di Milan-Udinese. I rossoneri, infatti, sono rimasti in 10 a causa dell'espulsione di Reijnders. Milan, rosso diretto per Reijnders (GianlucaDiMarzio.com)

90'+5' GOOOOOOOLLLLL!!!! HA PAREGGIATO L'UDINESE! GOL DI KABASELE! 1-1! 90'+6' Maignan fa un mezzo miracolo su Ekkelenkamp, ma non può niente sulla ribattuta di testa del difensore bianconero. Check del VAR per un possibile fuorigioco. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese esce sconfitta da San Siro i in una gara in cui è successo di tutto. Il match contro il MIlan finisce 1-0, decisiva la rete messa a segno nel primo tempo di Chukwueze. Masticano amaro i friulani, alla terza sconfitta in campionato (Friuli Oggi)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Udinese: out Leao, sorpresa in difesa

Rosso a Reijnders, Marelli: "Il contatto non è stato cercato ma c'è. Espulsione inevitabile" (Milan News)

72' | Cambio nel Milan: fuori Morata, dentro Abraham 75' | Occasione clamorosa del Milan con Abraham che si è divorato a tu per tu con la porta il gol del raddoppio. Sulla stessa azione, l'attaccante inglese si è fatto male alla spalla. (Milan News)

Ancora una volta. La rivoluzione è servita. (fcinter1908)