WhatsApp, cresce il pericolo: ora il futuro della chat è a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conseguenze secondarie del Covid si sono viste anche su WhatsApp e su altre chat per di messaggistica istantanea.
WhatsApp ed il Coronavirus: c’è un pericolo per la chat. L’utilizzo di WhatsApp in questi giorni è diventato strategico per tutti.
Nel corso delle ultime settimane, il numero delle interazioni su WhatsApp è notevolmente cresciuto rispetto al passato.
La pandemia di Coronavirus in queste settimane ha scombussolato le vite di molti cittadini in Italia e nel mondo. (Tecnoandroid)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo servizio è completamente a costo zero e consente a tutti gli utenti di dar vita ad un numero telefonico temporaneo utile per creare un secondo profilo su WhatsApp. WhatsApp ed il numero anonimo: come comunicare in segreto. (Tecnoandroid)
Inoltre, l’Interactive Voice Response afferma che l’operatore a breve manderà un SMS con il link diretto per attivare la conversazione via chat. L’assistenza si svolgerà anche qui via chat, ma direttamente dall’applicazione alla voce “Assistenza”. (Telefonino.net)
La funzione di blocco che WhatsApp garantisce al suo pubblico è davvero rigida. Sul web, specie negli ultimi tempi, si sprecano i tutorial legati al superamento dei vincoli di blocco su WhatsApp. (Tecnoandroid)
Allora si può continuare a chattare su Whatsapp anche mantenendo il numero anonimo. Molto semplicemente basterà registrarsi a Whatsapp con il numero temporaneo fornito da Text+. (BlogLive.it)
La privacy è uno dei primi aspetti che gli utenti tendono ad esigere quando utilizzano una qualsiasi applicazione legata al mondo del web. L’applicazione andrà ad intercettare tutti i messaggi che ricevete, in modo da permettervi di leggerli al di fuori proprio di WhatsApp (Tecnoandroid)
Da WhatsApp Web l’utente potrà sfruttare la nuova funzionalità per avviare, direttamente dalla piattaforma di messaggistica, una stanza privata usando il servizio di Messenger Room. 📝 WhatsApp Web 2.2019. (Wired.it)