L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare cessione? Cosa trapela

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. L'agente di Osimhen a Castel di Sangro Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di più. Di certo c’è una cosa: il Psg non molla Osimhen, anche se in questo momento la fase non è di stallo. (Corriere della Sera)

A causa anche probabilmente di uno stipendio che pesa sul bilancio, il Napoli si trova costretto a calare il prezzo pur di cedere Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime

Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. (Tutto Napoli)