Ansia Milan. Tuttosport: "Morata si allena con la Spagna"
Ansia Milan. Tuttosport: "Morata si allena con la Spagna" Dalle parti di Milanello aleggia preoccupazione attorno alle condizioni di Alvaro Morata, assente nell'ultima trasferta di Cagliari per via di un trauma cranico che è stato conseguenza di un duro scontro di gioco in allenamento con il compagno Strahinja Pavlovic. Nonostante questo, comunque, l'attaccante del Milan è stato convocato per i prossimi due impegni della Spagna dal CT Luis De La Fuente, considerata l'importanza che lo spagnolo ricopre all'interno dello spogliatoio delle Furie Roje. (Milan News)
Su altri giornali
Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Adesso però tutto sembra essere superato (è arrivato l'ok dei medici), tanto che il bomber iberico potrebbe essere in campo potrebbe giocare dal 1' in occasione del prossimo impegno in Nations League delle Furie Rosse. (Sport Mediaset)
Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. (Calciomercato.com)
D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale (CalcioMercato.it)
In casa Inter l’unico che prosegue con il lavoro personalizzato è Carlos Augusto, anche oggi ha lavorato a parte. Oggi, alla Pinetina, l'ex Monza ha lavorato ancora singolarmente ma la tabella di marcia procede secondo i piani: la prossima settimana il brasiliano tornerà a lavorare con il resto della squadra, di fatto svuotando completamente l'infermeria nerazzurra. (SOS Fanta)
Alvaro Morata sta bene. A confermarlo è lo stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato durante un recente allenamento con i rossoneri e che gli aveva provocato un forte trauma cranico (Calciomercato.com)
Con la sosta Nazionali prossima a entrare nel vivo (le prime partite da domani), il centro sportivo di Milanello si è letteralmente svuotato. Sono ben 18 i giocatori rossoneri tra prima squadra e Milan Futuro ad aver lasciato casa base per rispondere alla convocazione delle rispettive selezioni nazionali. (Milan News)