Inter-Stella Rossa 4-0, gol e highlights: dalla perla di Calhanoglu al rigore di Taremi

Inter-Stella Rossa 4-0, gol e highlights: dalla perla di Calhanoglu al rigore di Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter torna a splendere e con essa le sue stelle. La Gazzetta dello Sport evidenzia le buonissime prestazioni in particolare di Mkhitaryan, ispiratissimo, Lautaro, ancora in gol dopo essersi sbloccato a Udine, e Calhanoglu, gran punizione per stappare il match. (Fcinternews.it)

"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League (Fcinternews.it)

I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Serata dolceamara: Inter straripante, Milan ancora battuto

I nerazzurri si sono imposti a San Siro con un netto 4-0 che porta le firme di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan. (Toro News)

"Penalizzazioni, il rischio c'è" è invece il titolo presente in taglio alto. I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". (Tutto Juve)

Reuters (Avvenire)