Inter-Stella Rossa 4-0, gol e highlights: dalla perla di Calhanoglu al rigore di Taremi

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. Raddoppio di Arnautovic e poi Lautaro per il 3-0. Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Una notte low profile. Non ci sono nemmeno i tifosi della Stella Rossa con cui scambiare qualche gentile insulto, perché loro sono addirittura peggio e sono stati «daspati» in gruppo da San Siro per i due confronti con Inter e Milan. (il Giornale)

Ha chiesto continuità e continuità ha trovato Simone Inzaghi, che nella seconda uscita europea stagionale, la prima sotto il pubblico di uno straordinariamente non sold-out Meazza, raccoglie i primi tre punti continentali, dopo il già importante ottenuto in casa del City. (Fcinternews.it)

"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Il bis, nella ripresa, lo ha firmato Arnautovic, grazie ad un assist del generosissimo Taremi. A sbloccare il risultato è stato Calhanoglu, la cui punizione, già indirizzata verso il sette, ha trovato la deviazione di Krunic che l’ha resa irraggiungibile. (fcinter1908)

È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. (Il Mattino di Padova)