Nuovo Skoda Kodiaq è auto ufficiale di X Factor 2024

La divisione italiana di Skoda sarà ancora una volta partner ufficiale del programma televisivo X Factor, prodotto da Fremantle in collaborazione con Sky. In particolare, Skoda Italia metterà a disposizione del cast di giudici e dei concorrenti una flotta di Skoda Kodiaq. Parliamo di un SUV di grandi dimensioni che è arrivato da pochi mesi in Italia e viene offerto anche in versione ibrida plug-in con oltre 100 km di autonomia in modalità full electric con una singola ricarica. (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

Stasera Giorgia farà l'esordio come conduttrice della nuova edizione di X Factor che andrà in onda con la prima puntata delle Audition. Intervenuta i microfoni di La Repubblica, la cantante romana ha risposto così sui nuovi giudici: "Lauro sembra un uomo di un altro secolo, Jake è simpaticissimo, con Paola avevamo un rapporto già consolidato. (AreaNapoli.it)

L'appuntamento è ogni giovedì fino al 5 dicembre su Sky e in streaming su NOW. (ComingSoon.it)

Ed è pronto ad affiancare i colleghi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi capitanati da Giorgia, al suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. (corriereadriatico.it)

X Factor a caccia di talenti, ma trovare i nuovi Måneskin è possibile?

C’è anche una bergamasca tra i concorrenti alla nuova edizione di X Factor, il talent show musicale che dà appuntamento la sera del 12 settembre su Sky e in streaming su Now. Lei è la cantautrice Claudia Sacco, 18enne originaria di Caprino Bergamasco e residente a Cecina, in provincia di Livorno. (L'Eco di Bergamo)

Da giovedì 12 settembre su Sky e in streaming su NOW , inizia la grande festa della musica di X Factor con un’edizione attesissima e piena di sorprese. (Digital-Sat News)

Più musica e meno sangue. Più sostanza e meno forma. (La Stampa)