Nonna Marcella, 92 anni, nella serie su Ilary Blasi: "Quello che ha vissuto lei, non sarei stata in grado di affrontarlo"
Nonna Marcella, 92 anni, è il vero colpo di scena della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi. Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
È il racconto di una gioiosa rinascita Ilary , la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix . «Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)
In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)
O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. O Beyoncé. (Movieplayer)
Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. (Today.it)
Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)