GF: LETTERA APERTA DI GAY.IT, “MAICOL NON CI RAPPRESENTA”

(AGI) - Roma, 4 nov. - A dieci anni dalla prima edizione del Grande Fratello manca all'appello, almeno per il momento, un concorrente dichiaratamente omosessuale. L'osservazione parte dalle pagine del portale Gay.it dove, con una lettera aperta, ... (Sport-oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Grande Fratello e il trans Gabriele: nella casa del GRANDE FRATELLO entra il trans Gabriele - Gabriele è un ragazzo semplice, leale e affidabile. Si emoziona "davanti all'alba o ad un tramonto". (UnoNotizie.it)

Ho sempre avuto la sensazione di essere qualcos'altro…il mio primo grande amore, platonico è stato a sei anni per Marianna di Sandokan. La mia prima donna, a 18 anni, una donna vera è ... (Universy.it)

Alberto Baiocco, il concorrente religioso del Grande Fratello 10, ha mostrato un'altra faccia di sé, più maliziosa e procace. Parlando con le ragazze della Casa ha infatti raccontato la sua esperienza sessuale vissuta dopo ben 4 anni di castità. (Ciaopeople Magazine)

A dieci anni dalla prima edizione del Grande Fratello manca all'appello, almeno per il momento, un concorrente dichiaratamente omosessuale. (La Stampa)

Hanno varcato la Porta Rossa la romana Veronica Ciardi e il veneto Marin. Roma - (Adnkronos/Ign) - Gabriele: ''Voglio rendere pubblica la mia storia: esempio di come si possa raggiungere quello che si vuole''. (Adnkronos/IGN)

Per questa prima volta gli autori hanno deciso che non tutti i ragazzi dovessero essere nominabili, solo gli ultimi cinque del televoto del migliore. (Ciaopeople Magazine)