Padre e figlio per la prima volta sullo stesso campo in Nba: LeBron James e il figlio Bronny fanno la storia

Per la prima volta nella storia della Nba, padre e figlio hanno calcato le assi del parquet nella stessa partita: a segnare il primato è stata la famiglia James, con LeBron e il figlio Bronny insieme nello stesso match. È accaduto a 4 minuti dalla fine del primo quarto di Los Angeles Lakers-Minnesota. Nel video, l'esordio in campo con standing ovation per Bronny e gli higlights della partita finita 110-103 per i Lakers. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scendendo in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves, nella partita d'esordio della stagione (vinta nettamente dalla franchigia californiana), i due James hanno realizzato un sogno che «Il Prescelto» aspettava da una vita, da quando vent'anni fa diventò per la prima volta padre. (Corriere della Sera)

«Il momento in cui siamo entrati in campo (sugellato da una standing ovation, ndr)», dice Lebron James, «non lo dimenticherò mai. Anche se diventerò molto vecchio, anche se col tempo la memoria sbiadirà i miei ricordi. (Vanity Fair Italia)

Nba, lo scherzo di LeBron James al figlio e compagno di squadra Bronny: gli riempie l'auto di cereali (La Stampa)

La storia è riscritta: LeBron e Bronny prima coppia padre-figlio a giocare insieme in NBA

Mai prima d'ora un padre e un figlio avevano giocato insieme una partita dell'Nba, ma stanotte è successo: nel match contro i Minnesota Timberwolves, LeBron James e suo figlio Bronny sono scesi... (Virgilio)

Una scena vista mille volte, dove per caso il vecchio insegna al giovane i trucchi del mestiere in uno sport di squadra come baseball, football americano o basket. Ebbene con la discesa sul parquet di LeBron James e di suo figlio Bronny questo “sogno” si è realizzato. (MAM-e)

La storia si compie nella opening night, nel corso del secondo periodo del match fra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves. I due sono seduti vicini in fondo alla panchina, vengono chiamati da un assistente di JJ Redick, si avvicinano al centro del campo ed entrano insieme sul parquet con esattamente 4 minuti sul cronometro e i padroni di casa avanti 51-39. (BasketUniverso)