Sinner, la Juve ti fa bene: il fatto che esalta i tifosi prima della Finals
È un feeling quello tra Jannik Sinner e Torino che, come capita agli amori veri, si rafforza di stagione in stagione. Ha iniziato a prendere forma nel 2021 quando l’attuale numero 1 del mondo era numero 9 e affrontò la prima edizione “sabauda” delle Finals da prima riserva subentrando dal secondo incontro del girone a uno sfortunatissimo Matteo Berrettini, all’epoca guida indiscussa del movimento maschile azzurro. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Il campione azzurro è stato il primo dei Magnifici 8 ad arrivare al Principi di Piemonte, ma la suite presidenziale l’aveva “prenotata” da tempo: in quanto numero uno del tennis mondiale alloggia di diritto negli spazi – camera da letto più ampio soggiorno, co… (La Stampa)
Dopo l'accoglienza trionfale di ieri, con cori da stadio intonati da chi ha fatto perfino 12 ore di attesa davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a ricevere dimostrazioni di grande affetto da parte della gente di Torino e di chi si trova nel capoluogo piemontese per assistere alle Atp Finals che cominceranno domenica. (La Repubblica)
Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. Il tennista numero uno al mondo si allena al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (LAPRESSE)
Un'ora di palestra, stretching ed esercizi per un'ora, prima di scendere in campo, nel blu del Training Center che ospita le sedute di allenamento dei maestri che si giocheranno il trofeo: primo a giocare con lui Nicolai Budkov Kjaer, il norvegese che in questo momento è il più forte under 18 al mondoFabrizio Turco A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. (La Repubblica)
Ad attendere i tennisti, invece, ci sarà un’organizzazione eccellente ideata da Fit e autorità torinesi. Il serbo ha annunciato oggi, martedì 5 novembre, che non sarà presente al torneo per via dei suoi infortuni. (Liberoquotidiano.it)
Come mostrato da Sky, l'azzurro alloggierà ancora una volta all'Hotel Principi di Piemonte. Il suo edificio razionalista è anche uno dei messimi esempi di questo stile a Torino. (leggo.it)