Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli"

Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli" La situazione per il passaggio di Danilo al Napoli continua ad essere complicata per via delle tensioni tra la Juventus e il brasiliano. 09/01/2025 21:36 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è chiamata a muoversi Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Nora, fuori dalla rosa si allena addirittura a parte rispetto ai compagni di squadra alla ricerca di una sistemazione possibilmente gia nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma

L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)

Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha fatto la sua scelta, per la difesa vuole Danilo della Juventus, ma non vuole pagare alcuni indennizzo al club bianconero per arrivare al centrale brasiliano. Allora quando si potrà sbloccare l’operazione? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è un orizzonte temporale individuato nel 25 gennaio, data di Napoli-Juventus al Maradona. (Tutto Napoli)