Pallanuoto – La Bellator Frusino si presenta. Coach Spaziani: “Vogliamo alzare l’asticella”
Serie C – Nuova Stagione per la Bellator Frusino. I ciociari, dopo la salvezza tranquilla raggiunta nella Stagione 2023/24, si presentano ai nastri di partenza della Stagione 2024/25. La formazione allenata da Mirko Spaziani è stata inserita nel Girone 6 di Serie C Nazionale ed affronterà Antares Nuoto Latina, Aquademia, Castelli Romani, ESA Life Chieti, Fiorillo Academy, I Swim Casetta Bianca, Italica, Lanciano SC, Zero9 Team in un girone che ci si aspetta essere combattutissimo. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lorella Cuccarini racconta a Verissimo di aver avuto un incidente pochi giorni prima del suo debutto tv nel programma Fantastico al fianco di Pippo Baudo: "Il guidatore non aveva visto un muretto e io ho sbattuto la testa contro la sua. (Mediaset Infinity)
Ha raccontato: “Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. L’insegnante di canto è presissima tra mille impegni, dalla tournée teatrale con cui sta girando l’Italia all’esperienza come coach nel talent show di Canale 5. (Radio 105)
Cuccarini sta per festeggiare 40 anni di carriera in televisione e noi ripercorriamo la sua vita, tra alti e bassi e moltissimi successi. La showgirl ha dimostrato di avere empatia verso gli artisti spesso alle prime armi e li aiuta a trovare e a coltivare il loro talento. (leggo.it)
Ospite di Verissimo, Lorella Cuccarini ha parlato del suo ruolo di insegnante di canto nella scuola di Amici, che definisce "una seconda giovinezza". (Fanpage.it)
Silvio Testi: chi è il marito di Lorella Cuccarini Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Dallo studio di Amici, in video-collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, c’è Lorella Cuccarini, sempre impegnatissima tra tv e teatro. L'insegnante di canto ha parlato della tournée con cui sta girando l'Italia, ma anche dell'esperienza ad Amici e di un incidente avvenuto a inizio carriera. (Today.it)