Sconcerti: “Vlahovic, quello che ha fatto la Juventus è illegale. Concorrenza sleale dei bianconeri”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Sconcerti parla di Vlahovic e del possibile passaggio alla Juventus.

Credo che Commisso voglia evitare di darlo alla Juventus.

.Ma c’è una novità, chiunque voglia acquistare Vlahovic dovrà vedersela con Rocco Commisso.

Dusan Vlahovic non vuole rinnovare con la Fiorentina, nel clamoroso rifiuto c’è lo zampino della Juventus.

Sconcerti su Vlahovic ha poi aggiunto: “Alle giuste condizioni Vlahovic potrebbe partire anche a gennaio

(Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore della Fiorentina, avendo rifiutato anche l’ultima generosa offerta di rinnovo proposta da Rocco Commisso, sarebbe stato accostato fortemente alla Juventus. Così non è giusto, in questo modo arrechi un danno agli avversari facendo concorrenza sleale. (TuttoJuve24.it)

Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. (CalcioToday.it)

Aveva fatto dichiarazioni d'amore verso la Fiorentina come Kessié per il Milan. "Non ha rinnovato a cifre elevatissime. Il terminale offensivo che ha rigenerato questa squadra è Vlahovic, che detta i tempi alla squadra. (Firenze Viola)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Perché la Fiorentina sta trattando il rinnovo di Dragowski. (Stop and Goal)

Da noi viene visto come un affronto, all’estero i calciatori giocano fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno di contratto e se ne vanno senza che nessuno obietti nulla. Pensiamo a Vlahovic: se decide di non prolungare fa un investimento su se stesso rinunciando a soldi che una firma immediata sul rinnovo gli garantirebbe” (Fiorentina.it)

Callejon non è facile da spodestare, un po' discontinuo ma è un top player. Sta facendo delle ottime cose grazie ad un allenatore che conosco molto bene, Vincenzo (Italiano, ndr), perché siamo stati compagni di squadra. (Viola News)