A Sassari oltre sette km di nuove condotte idriche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Abbanoa ha avviato un nuovo cantiere di efficientamento delle reti idriche nella città di Sassari che porterà alla sostituzione integrale di oltre sette chilometri di condotte. I lavori rientrano nell’appalto relativo a “Interventi finalizzati alla riduzione delle perdite idriche e distrettualizzazione delle reti in 15 Comuni della Sardegna” che complessivamente vede un investimento di 42 milioni di euro ottenuto da Abbanoa tramite i fondi Pnrr del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (SARdies.it)

Su altre testate

I cento nuovi vigili promessi entro settembre dal sindaco Lagalla non arriveranno prima del prossimo anno. Mentre le 500 telecamere attese già dal mese di giugno non sono ancora arrivate. Sono due i principali impegni in sospeso del Comune sul tema sicurezza. (La Repubblica)

Cgil e Uil Savona mercoledì 25 settembre alle ore 17.30 organizzano un presidio presso il palazzo della Prefettura in piazza Aurelio Saffi a cui hanno aderito numerose associazioni, partiti e sindacati del territorio savonese per protestare contro il nuovo Ddl Sicurezza. (IVG.it)

Contro la norma, che ha ricevuto il via libera della Camera ed è ora passata al Senato, si schiera anche una parte dei sindacati e della sinistra cittadina, che indirizza un appello alle forze politiche affinché si schieri contro il disegno di legge. (il Resto del Carlino)

Con l’approvazione del decreto Sicurezza, fortemente voluto dal governo e da tutta la maggioranza che lo sostiene, entreremo ufficialmente nell’era della democrazia dove la gran parte delle azioni di protesta e contrasto a ciò che non va nel nostro Paese saranno vietate e punibili penalmente, con condanne totalmente sproporzionate. (Forum Terzo Settore)

Tecnici della Società regionale sono prontamente intervenuti arrestando la dispersione idrica in atto su via Guglielmo Marconi e predisponendo le consequenziali attività di manutenzione; attualmente in corso. (Corriere di Lamezia)

Una cornice democratica, entro cui il governo di estrema destra sta portando misure autoritarie”. Si tratta, ha detto dell’inizio della “democratura italiana. (Fanpage.it)