Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino

Lazio e Inter: mezz'ora da incubo per Maripan, ancora il peggiore del Torino A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. E, soprattutto, a rovinare le serate dei granata. Il centrale, espulso al 18' della partita di questa sera contro l'Inter per un intervento durissimo su Marcus Thuram, ha costretto i suoi a disputare il resto della partita in dieci uomini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. (Tutto Napoli)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (leggo.it)

Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

O per la vittoria che proietta l'Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. (ilBianconero)

Soprattutto di atteggiamento, perché l'Inter ha subito ben due gol da un Toro che ha avuto poche chance nel match e, in realtà, è stato schiacciato per tutta la partita. Anzi, col gol di Vlasic, i granata avevano anche sperato di riaprirla. (Eurosport IT)

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. (CalcioNapoli1926.it)