Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi"

Como, Fabregas: Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi" Cesc Fabregas cambia il suo Como per sfidare l'Inter? Il tecnico risponde così alla domanda di Sky Sport 24: "No, perché? Magari lo dite perché non abbiamo un terzino sinistro, però nell'ultima partita è stato uguale: ha giocato Barba, oggi gioca Kempf. Ma è uguale". Ha giocato qui con l'Arsenal e col Barcellona, sempre con il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (Inter-News)

Alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Como: ecco le scelte ufficiali di Simone Inzaghi, con Carlos Augusto schierato braccetto di difesa e Thuram-Lautaro davanti. Che gioia da Firenze: si rivede Bove in panchina per sostenere i compagni, grazie ad una deroga speciale dalla FIGC. (L'Interista)

INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)

Inter-Como, le probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A

In campionato gli uomini di Inzaghi si trovano Nella Milano nerazzurra ci si appresta a passare un Natale sereno, con la squadra che ha avuto un avvio di stagione molto positivo. (Spazio Inter)

Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)

INTER-COMO PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per Inzaghi scelte praticamente obbligate in difesa, viste le assenze di Acerbi e Pavard e quella molto probabile di Darmian. De Vrij dovrebbe farcela quantomeno per la panchina. (Inter-News)