Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi"

Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi" Cesc Fabregas cambia il suo Como per sfidare l'Inter? Il tecnico risponde così alla domanda di Sky Sport 24: "No, perché? Magari lo dite perché non abbiamo un terzino sinistro, però nell'ultima partita è stato uguale: ha giocato Barba, oggi gioca Kempf. Ma è uguale". Ha giocato qui con l'Arsenal e col Barcellona, sempre con il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Como è in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)

L’incontro rappresenta una sorta di salto nel passato: l’ultima volta che i comaschi hanno calcato il prato di San Siro risale a marzo 2003, quando i nerazzurri, guidati da Hector Cuper, trionfarono con un netto 4-0, firmato da Vieri, Di Biagio e Batistuta. (SNAI Sportnews)

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)

Inter-Como, le probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A

QUESTA È PESANTE – L’Inter arriva al Natale facendo il suo: vincendo. In una giornata dove tutte le dirette concorrenti avevano preso i tre punti con vittorie tutt’altro che nitide arriva un successo contro il Como che permette di tenere il passo dell’Atalanta e di fare l’andatura. (Inter-News)

Nella Milano nerazzurra ci si appresta a passare un Natale sereno, con la squadra che ha avuto un avvio di stagione molto positivo. In campionato gli uomini di Inzaghi si trovano (Spazio Inter)

INTER-COMO PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per Inzaghi scelte praticamente obbligate in difesa, viste le assenze di Acerbi e Pavard e quella molto probabile di Darmian. De Vrij dovrebbe farcela quantomeno per la panchina. (Inter-News)