Instagram, Dybala applaude Pisilli: “Complimenti” – FOTO

Instagram, Dybala applaude Pisilli: “Complimenti” – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 29 settembre - 19:00 Lo scorso dicembre segnò allo Sheriff in Europa League provocando la commozione dello Special One. Quest'anno DDR lo ha voluto subito con lui e ora Juric se lo gode (ForzaRoma.info)

Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte" Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane centrocampista non nasconde la sua felicità per il suo primo gol in Serie A che ha regalato il successo ai giallorossi contro il Venezia: "Mi sono fatto il regalo di compleanno, dedico questa rete alla mia famiglia e ai miei compagni, è un sogno che si avvera". (Sky Sport)

Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! In Conferenza Stampa (RomaNews)

Ma il gol di oggi ha un peso diverso. Stavolta la rete ha consentito ai giallorossi di ribaltare lo 0-1 iniziale del Venezia e di consegnare alla Roma il 2-1 e i tre punti. (Il Romanista)

La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. (TUTTO mercato WEB)