The Italian Sea Group: Nessun atto di citazione per danni di immagine sul Bayesian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo capitolo in termini temporali della vicenda Bayesian ha riguardato in questi giorni la notizia di un incarico dato da The Italian Sea Group allo studio legale BdPmarine&law, rappresentato dall’avvocato Tommaso Bertuccelli, per avviare un'azione legale motivata dai danni di immagine legati al naufragio del Bayesian, nei confronti della società Revtom Ltd, che risulta amministrata formalmente dalla vedova di Mike Lynch, Angela Bacares, che rappresenterebbe quindi l’armatore e la proprietà del panfilo. (SuperYacht24.IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il relitto del Bayesian è ancora sul fondo del mare al largo di Porticello, dove è affondato il 19 agosto scorso provocando 7 vittime. (AGI - Agenzia Italia)
Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell'imbarcazione affondata la notte del 19... (Virgilio)
Una controversa querelle giudiziaria legata a risarcimenti milionari irrompe nella tragedia del Bayesian, lo yacht battente bandiera britannica colato a picco all'alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello, nel palermitano. (La Stampa)
Gli inquirenti si stanno convincendo che l’imbarcazione, un gioiello tecnologico da 30 milioni di euro, sia finita in fondo al mare per una tragica catena di errori. (Corriere della Sera)
Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del veliero Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. (BlogSicilia.it)
– Un incidente avvolto ancora da molti misteri. Il veliero Bayesian e le operazioni dei sommozzatori per recuperare il relittoMissing Credit Il naufragio del Bayesian A oltre un mese dal naufragio del Bayesian l'unica certezza è il relitto di quel veliero più grande del mondo adagiato su un fondale di cinquanta metri di profondità davanti alla costa di Porticello, nel palermitano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)