Real-Atletico: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali e orario. Il derby di Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League con partite entusiasmanti, su tutte il derby di Madrid tra Real e Atletico. Stasera al Bernabeu il Real Madrid proverà a sfruttare il fattore campo in ottica passaggio ai quarti di finale. L'Atletico Madrid proverà il colpo grosso in trasferta. Un match molto sentito e con tanti incroci, su tutti quello tra i due attaccanti francesi, Mbappé e Griezmann. Di seguito tutte le informazioni sul match. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Valverde 6,5 - Schierato in un ruolo inusuale, interpreta comunque tale posizione con abnegazione a quando può si fa vedere in avanti. Real-Atletico 2-1, le pagelle: Diaz sontuoso, Alvarez non basta. Mbappé assente (TUTTO mercato WEB)
I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. (Sport Mediaset)
Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. La novità è il balletto. (La Gazzetta dello Sport)
Un match equilibrato e controllato (Radio Kiss Kiss)
Brahim Díaz, ex del Milan, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid (Pianeta Milan)
Vince la squadra di Ancelotti al termine di una gara piuttosto bloccata e decisa dalle giocate dei singoli. Nonostante il 2-1 del Bernabeu resta apertissima la qualificazione ai quarti di finale di Champions League tra Real e Atletico. (Sky Sport)