Costacurta: "Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno"
Costacurta: "Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno" Alessandro Costacurta, ospite di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha parlato di diversi temi legati all'attualità. A partire dalle parole di Fonseca sul fatto che sia più facile giocare col Real che contro Monza o Cagliari: "Io credo che il Milan abbia giocatori che, quando hanno spazio, sono molto bravi e che lo sono molto meno quando non ne hanno. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segnare con il cucchiaio da calcio di rigore non è mai una scelta facile. Sia perché se sbagli devi poi vedertela con i tuoi compagni, sia perché se invece segni deve poi fare i conti con l’ira degli avversari quasi mai disposti ad accettare un gesto così beffardo. (MilanLive.it)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Samuele Tiribocchi ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: "L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Pianeta Milan)
Diddi: "Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido" (Milan News)
Ma la notte di Madrid è stata soprattutto la rivincita di Paulo Fonseca, il vero artefice di un’impresa che è già storia. La rinascita di Leao dopo le panchine punitive. (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
“Rispetto alla prima esperienza italiana alla guida della Roma si è ritrovato in un calcio che è cambiato molto, un calcio più individuale. Ancora le sue parole (Il Milanista)