Lazio-Salernitana: le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la rifinitura di rito tempo di probabili formazioni per la Salernitana opposta in Serie A, nel pomeriggio di domani, alla Lazio di Sarri. Allo stadio Olimpico, infatti, i campani tornano in campo attesi, alle ore 18:00, dall’intreccio con i liguri. La gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A sarà diretta da Gianluca Manganiello di Pinerolo. Lazio-Salernitana: le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. (Info Cilento)
La notizia riportata su altre testate
Arriva la Salernitana, una squadra diversa da quella affrontata lo scorso anno: che partita ti aspetti? Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. (Calcio In Pillole)
Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)
In compenso, ci ha pensato Danilo Cataldi a caricare l'ambiente a 24 ore dal match dell'Olimpico: "La Salernitana è una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (Tiscali)
Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, (TUTTO mercato WEB)