Il post partita di coach Banchi: “Energia ritrovata nel secondo tempo. Voglio vedere gente affamata per questo club e questa maglia.”
Bologna, 17 novembre – Dopo la vittoria su Sassari ha parlato in conferenza stampa coach Luca Banchi: “Una vittoria frutto di una ritrovata energia nel secondo tempo, con le prevedibili difficoltà nell’approccio. Abbiamo provato a far riposare alcuni elementi, ma poi alcuni giocatori hanno deciso di onorare questa maglia, questo club e questo stemma. Nel secondo tempo abbiamo girato la partita attraverso un quintetto coriaceo che ha visto Alessandro Pajola come leader, sia dal punto di vista emotivo che tecnico. (Virtus Bologna)
Se ne è parlato anche su altri media
Coach Luca Banchi spoke in press conference after the win over Sassari : “A victory that was the result of a newfound energy in the second half, with the predictable difficulties in the approach. We tried to rest some elements, but then some players decided to honor this jersey, this club and this coat of arms. (Virtus Bologna)
La Virtus evita la quarta sconfitta settimanale battendo in campionato Sassari 95-85 in una serata ancora molto alterna, in cui la Segafredo è venuta fuori nel secondo tempo grazie a uno straordinario Alessandro Pajola (Corriere della Sera)
La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. (Eurosport IT)
Così il sito ufficiale della Dinamo ha riportato le dichiarazioni di coach Markovic al termine della sconfitta della Unipol Arena contro la Virtus Bologna (95-85): "Credo che nel primo tempo abbiamo cercato di controllare il ritmo della gara, riuscendoci per gran parte dei primi 20'. (Sport Mediaset)
Le sue parole a fine partita: "Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo. Siamo stati bravi, ogni tanto uno, ogni tanto l’altro. (Pianetabasket.com)
Settima partita in 14 giorni per Bologna che prova a non perdere terreno dalla capolista Trento; Sassari con la necessità di portare a casa la vittoria per allontanarsi dalle zone bollenti della classifica. (BPD - Backdoorpodcast)