Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene"
Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" Moise Kean è l'uomo del momento in casa Fiorentina ed è secondo nella classifica cannonieri, dietro solo a Mateo Retegui. Il centravanti italiano, ceduto in estate dalla Juventus, sembra essere rinato in viola e aver ritrovato fiducia, come testimoniano le sue parole al New York Times quando gli viene chiesto se crede di poter essere a fine stagione il miglior marcatore della Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. (TUTTO mercato WEB)
A Firenze cosa c'è di diverso? Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola Amore Mio" dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (Firenze Viola)
Intervistato per The Guardian, Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato del suo percorso fino alla maglia viola, tra cui i suoi anni alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus mi ha insegnato molta disciplina. (Juvenews.eu)
E, magari anche con un pizzico di fortuna (cosa che era mancata precedentemente e a che alle volte cambia il destino delle stagioni) e che oggi riscuote complimenti su complimenti. Sul campo ci ha pensato Palladino, e di questo abbiamo parlato tanto e parleremo giustamente ancora. (fiorentinanews.com)
L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) (DerbyDerbyDerby)
Sono reduce da un anno complicato". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean, in un'intervista rilasciata a The Athletic. (Tiscali)