Vieri: «Inter-Juventus partita più bella dell’anno! Un solo peccato»

Vieri: «Inter-Juventus partita più bella dell’anno! Un solo peccato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". Bisogna ripartire da questo spirito. (Sport Mediaset)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Spalletti ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus, partita finita 4-4. Il CT della Nazionale si focalizza su alcuni punti. (Inter-News)

Zielinski a Sky: "C'è rammarico per questo risultato, ma la Juve è stata brava"

Niente racconta bene una promessa come un 19enne con la numero 10". Cambiaso e Conceiçao ne escono benissimo da questa partita. (Tutto Juve)

A poche ore da Inter-Juve si accendono gli animi: l'ex nerazzurro accusa i bianconeri, immediata la risposta. Tutto pronto a San Siro per la super sfida che in molti vedono già come un primo vero crocevia del campionato. (SpazioJ)

RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. Non ci siamo riusciti e poi la Juventus è stata brava con Yildiz e tutta la squadra a fare le azioni del terzo e del quarto goal. (Bianconera News)