Vieri: «Inter-Juventus partita più bella dell’anno! Un solo peccato»

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri PECCATO – Inter-Juventus secondo Christian Vieri potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno per il campionato italiano, nonostante i tanti errori difensivi: «Inter-Juventus partita spettacolare, la più bella dell’anno per il campionato italiano con 8 gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Juve, nella nona giornata di Serie A 2024/25 affronta l’Inter, con il match in programma domenica 27 ottobre alle 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Bianconeri che, dopo la sconfitta in Champions contro lo Stoccarda, vogliono subito tornare a vincere. (Juventus News 24)

Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS (Inter-News)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 4-4 ). (Eurosport IT)

Del Piero: "Inter e Juve, due pugili senza guardia"

Bisogna ripartire da questo spirito. "La gara è stata molto aperta, la gente si è divertita". Ha esordito così a Sky Sport Manuel Locatelli per commentare il 4-4- con l'Inter: "Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto di due gol a San Siro. (Sport Mediaset)

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

La Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". Questo è il grande rammarico dell’Inter, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni. (Sky Sport)