ITA Airways, restano ancora 6 A330-200 (uno usato come 'scorta'). Il dg Benassi svela la data del ritiro definitivo

ITA Airways, restano ancora 6 A330-200 (uno usato come 'scorta'). Il dg Benassi svela la data del ritiro definitivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
theflightclub.it ECONOMIA

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo ha chiuso i primi 6 mesi con ricavi a 1,4 miliardi (300 milioni in più dello stesso periodo 2023) e con un ebitda di 62 milioni (+130%) con un cash flow operativo di 280 milioni e investimenti più che raddoppiati a 256 milioni (+130%). (Il Sole 24 ORE)

I numeri della semestrale, con tanto di ebitda positivo. L’avanzamento sulla tabella di marcia verso il closing dell’operazione per l’ingresso di Lufthansa nel capitale. (Travel Quotidiano)

Il Cda di Ita Airways ha approvato il bilancio semestrale consolidato al 30 giugno 2024, che ha registrato, tra i principali indicatori, ricavi per 1,4 miliardi di euro (+300 milioni rispetto... (Virgilio)

Ita Airways decolla nel primo semestre 2024: ricavi in crescita ed ebitda positivo. E torna il marchio Alitalia

Aerei: "Torna a Volare" Alitalia (Ferrovie.info)

Entro la fine del 2024 l'identità visiva di Ita Airways si arricchirà di "un elemento che omaggia la storia dell'aviazione e del Paese", a fianco del nome Ita Airways, compare la citazione "inspired by Alitalia". (Tiscali Notizie)

Ita Airways ha chiuso il primo semestre del 2024 con risultati positivi, segnando un’importante crescita nei ricavi, nell’ebitda e nel numero di passeggeri. In attesa del closing con Lufthansa, la compagnia prepara il rilancio del marchio Alitalia entro la fine dell’anno (FIRSTonline)