Gf Vip, Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassié: "Rapporto tossico e assillante"

Gossip TV Il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo è nelle librerie con l'autobiografia "Soli nella tempesta": nessun accenno al Fratello Vip ma demolisce la sua relazione con la giovane Selassiè Il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo è nelle librerie con l'autobiografia "Soli nella tempesta", il secondo dopo "Rinascere: L’anno in cui ho ricominciato a vivere", nei quali racconta la sua esperienza, il suo percorso di riabilitazione e il suo desiderio di tornare a vivere appieno nonostante le difficoltà. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Manuel Bortuzzo è tornato nelle librerie con un'autobiografia in cui mette a nudo tutta la volontà e la forza d'animo di un uomo che ha il desiderio di tornare a vivere, ma non solo. (Movieplayer)

L’atleta racconta in un libro e in questa intervista come ha imparato «ad accogliere la disperazione» e a guardarsi solo «come un ragazzo seduto». Dopo la sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle e la decisione di tornare in vasca: «Solo per me» (OGGI)

Al libro “Soli nella tempesta. Nel futuro di Manuel Bortuzzo c’era il nuoto professionistico e se il destino non si fosse intromesso oggi sarebbe al fianco di altri nuotatori della sua generazione come Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi. (ilmessaggero.it)

Manuel Bortuzzo: "È dura ritrovarsi disabili. Una parte di me è morta, ma ho accettato la sedia a rotelle"

Una tragico avvenimento, di cui Manuel ha parlato più volte con sincerità e coraggio. Torna a farlo in un'intervista al Corriere, in occasione dell'uscita del suo libro "Soli nella tempesta - disciplina e armonia per affrontare le battaglie della vita". (Today.it)

E la disperante consapevolezza, un giorno dopo l’altro, che nulla sarebbe più stato come prima. Un racconto sincero in cui Bortuzzo, trevigiano che oggi vive a Roma, si mette a nudo senza nascondere fragilità, «cadute», il perdersi e poi ritrovarsi, la musica, l’amore, gli amici che l’hanno «salvato». (Corriere della Sera)

A cura di Daniela Seclì Sono trascorsi cinque anni da quando la vita di Manuel Bortuzzo è cambiata. Nel 2019 è stato ferito da un colpo di pistola alla schiena, che lo ha costretto su una sedia a rotelle. (Fanpage.it)