F1, Vasseur dopo il GP Las Vegas: 'Limitato i danni, Mondiale è possibile'. VIDEO

Fred Vasseur commenta la gara della Ferrari, con Sainz 3° davanti a Leclerc: "Abbiamo faticato tanto nel 1° stint, abbiamo perso tutto all'inizio e mancato il pit-stop con Carlos. Parlerò con i piloti. Abbiamo limitato i danni, però avremmo dovuto prendere più punti. Abbiamo guadagnato su McLaren, è stato il massimo che potevamo ottenere. Il Costruttori è possibile, il Qatar non è sulla carta una pista a noi favorevole ma restiamo concentrati". (Sky Sport)

Su altre fonti

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A Las Vegas in casa Ferrari volano gli stracci, ma non è necessariamente una cosa negativa perché il vero capolavoro – con un pilota esodato da inizio stagione come lo spagnolo, per far posto nel 2025 a Lewis Hamilton – è che si sia arrivati allo scontro, peraltro solo verbale, soltanto alla gara numero 22 su 24. (La Stampa)

Dopo la gara di Las Vegas della Formula 1 2024 il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha risposto alle accuse rivoltegli in radio prima e nelle interviste TV poi dal suo compagno di squadra Charles Leclerc: "Mi sono messo d'accordo con lui" (Fanpage.it)

GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre"

Le polemiche Leclerc e Sainz? La F1 è uno sport individuale, nell'abitacolo sei da solo e sei anche contro il tuo compagno, che è il tuo primo rivale. La rivalità c'è e ci deve essere, ma deve essere sana. (Sky Sport)

Carlos Sainz deve giustificarsi con Charles Leclerc per quanto successo durante il Gran Premio di Las Vegas. Questa è la posizione di Marc Genè spiegata nel post gara di Sky Sport Italia. (F1-News.eu)

Il GP Las Vegas 2024 si è concluso con il successo di Russell con Verstappen che è diventato campione del mondo. Le Ferrari si sono classificate al terzo e quarto posto con Sainz che ha 'rubato' il podio a Leclerc (AreaNapoli.it)