Vanoli dopo Torino-Monza: “Njie ha aiutato la squadra ad accendersi”
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, dopo la partita finita 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? “C’è rammarico perché volevamo un altro risultato, però lo abbiamo cercato a tutti i costi il gol e in alcune partite è mancata la voglia di fare risultato, poi devi stare attento. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)
Ma abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria: questo è un aspetto positivo. Solo un punto per il Torino, che non è andato oltre il pareggio per 1-1 nel match casalingo oldierno con il Monza. (Sport Mediaset)
Le parole del difensore polacco in merito alla prestazione dei granata contro il Monza Il difensore granata Seba Walukiewicz è intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Monza per commentare il pareggio amaro con i brianzoli. (Toro News)