Lituania, un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. Salvo il pilota. Il velivolo è caduto nei pressi di una casa privata di due piani, ma non si registrano vittime Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto intorno alle 05:30 del mattino. Lo ha riferitoil portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Il capo della polizia lituana, Arnas Paulauskas, ha dichiarato che la pista terroristica è tra le ipotesi al vaglio, ma servirà una settimana per raccogliere prove e informazioni. Un cargo DHL, decollato da Lipsia, si è schiantato vicino a Vilnius colpendo parzialmente un edificio residenziale. (ilmessaggero.it)
"L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (Adnkronos) – Un aereo merci Dhl si è schiantato nella mattinata nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania (il Fatto Nisseno)
Si trattava di un Boeing 737-400, in servizio da 31 anni, gestito dalla compania spagnola Swiftair. Lunedì 25 novembre, poco prima dell'alba, un aereo cargo decollato da Lipsia è precipitato contro una palazzina di due piani in Lituania, nei pressi dell'aeroporto di Vilnius (La Gazzetta dello Sport)
Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. (la Repubblica)
A bordo, quattro persone della compagnia aerea spagnola, che opera per conto di DHL. Uno é riportato deceduto e tre feriti. Nessuno é rimasto ferito o deceduto a terra. Questa mattina alle 3:28UTC, le 4:28 in Italia, un Boeing 737-476SF della compagnia aerea Swiftair é precipitato poco prima dell’atterraggio in un area limitrofa all’aeroporto di Vilnius (Italiavola & Travel –)
Almeno una persona è morta dopo che un aereo cargo si è schiantato questa mattina contro una casa vicino a Vilnius, la capitale lituana. Una casa privata a due piani ha preso fuoco, anche se non sono state segnalate vittime a terra. (Italia Oggi)