Luciano Ligabue: alla Reggia di Caserta «La Notte di Certe Notti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ligabue sceglie Caserta e la sua Reggia Borbonica, dopo Campovolo, per festeggiare con il suo pubblico i 30 anni di “Certe Notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis” e i 20 anni dal primo Campovolo. E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
CASERTA – Due eventi imperdibili di Ligabue del 2025, per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (CasertaCE)
Per la prima volta il cantautore di Correggio si esibisce in uno dei luoghi più belli del mondo, in piazza Carlo di Borbone per la ‘Notte di Certe Notti’, a vent'anni dal suo storico evento a Campovolo (La Repubblica)
“La notte di Certe notti” continuerà sabato 6 settembre 2025 anche alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone): uno dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro Paese farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga. (Rolling Stone Italia)
Liga ha appena annunciato un suo concerto alla reggia di Caserta il 6 settembre 2025. (ilmattino.it)
'La notte di Certe Notti' approda in uno dei luoghi più iconici del mondo, previsti almeno 32mila spettatori (LAPRESSE)
Cosa ci fa Luciano Ligabue a Napoli? Il rocker di Correggio, che ieri sera ha cenato al ristorante “La Scialuppa” al Borgo Marinari, è in città. Oggi, in giro per il centro storico, è stato avvistato in via dei Tribunali, dove è comparso un misterioso “Bar Mario”, nel quale il cantante si è concesso 'na tazzulella e cafè. (ilmattino.it)