Luciano Ligabue: alla Reggia di Caserta «La Notte di Certe Notti»

Ligabue sceglie Caserta e la sua Reggia Borbonica, dopo Campovolo, per festeggiare con il suo pubblico i 30 anni di “Certe Notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis” e i 20 anni dal primo Campovolo. E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un anniversario in tre: Liga festeggia insieme anche fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, uscito nel 1995, momento storico per la sua carriera. Luciano Ligabue in concerto alla Reggia di Caserta il 6 settembre 2025. (La Repubblica)

CASERTA – Lo avevamo annunciato ieri IN QUESTO ARTICOLO, ora è ufficiale: Ligabue farà un grande concerto davanti alla Reggia di Caserta. In pre-sale da oggi i biglietti per gli iscritti al fanclub ufficiale. (CasertaCE)

Ma c’è di più. Oggi, in giro per il centro storico, è stato avvistato in via dei Tribunali, dove è comparso un misterioso “Bar Mario”, nel quale il cantante si è concesso 'na tazzulella e cafè. (ilmattino.it)

TUTTE LE NEWS. Il 6 settembre 2025 “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” alla REGGIA DI CASERTA, per la prima volta “Campovolo” arriva al Sud. 32MILA biglietti in vendita dal 4 dicembre

Svelato il mistero della presenza di Ligabue in Campania, visto l'altra sera a Caserta e poi a cena a Napoli, Borgo Marinari, e quindi stamattina in via dei Tribunali, dov'è spuntato un inedito Bar Mario, nome del suo mitico ritrovo degli esordi diventato anche il titolo di una sua canzone: dentro tutte memorabilia del rocker di Correggio, dagli stivali alle giacche, dai poster ai dischi d'oro. (ilmattino.it)

'La notte di Certe Notti' approda in uno dei luoghi più iconici del mondo, previsti almeno 32mila spettatori (LAPRESSE)

Abbiamo partecipato all’incontro di Ligabue con i giornalisti tenutosi in un piccolo “Bar Mario” ricostruito per l’occasione nella storica via dei Tribunali di Napoli. Cominciamo a dare ai lettori di Casertace tutte le news sul maxi-evento che si svolgerà il prossimo 6 settembre 2025 davanti alla Reggia di Caserta, rimandando ulteriori dettagli della conferenza stampa e le immagini video esclusive a un successivo articolo (CasertaCE)