Luciano Ligabue: alla Reggia di Caserta «La Notte di Certe Notti»
Ligabue sceglie Caserta e la sua Reggia Borbonica, dopo Campovolo, per festeggiare con il suo pubblico i 30 anni di “Certe Notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis” e i 20 anni dal primo Campovolo. E’ la prima volta che uno dei luoghi più belli e iconici del mondo, set anche di grandi produzioni cinematografiche, farà da sfondo, sabato 6 settembre del 2025, al primo grande evento al sud della carriera del Liga: la “Notte di Certe Notti”. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luciano Ligabue si è recato nel centro storico di Napoli, in via dei Tribunali, in occasione dell'inaugurazione del temporary "Bar Mario". Il locale citato dall'artista in una delle sue canzoni più conosciute è ricco di locandine e richiami allo stesso artista. (AreaNapoli.it)
Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. (Fanpage.it)
il sospetto è diventato certezza. Poi, quando in via dei Tribunali è spuntato un «Bar Mario» con tanto di memorabilia del cantautore di Correggio - stivali, giacche, dischi d'oro, manifesti... (ilmattino.it)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Luciano Ligabue si esibirà alla Reggia di Caserta. È arrivato l’annuncio ufficiale che ha confermato lo spostamento dello storico maxi concerto che il cantante ha tenuto per anni a Campovolo, nella splendida Piazza Carlo di Borbone. (Internapoli)
Lo attendono i fan, il Bar Mario è presidiato da pol… (La Repubblica)