UFFICIALE Success, ex Udinese, riparte dall’Al Wasl

UFFICIALE SUCCESS AL WASL – Dopo alcuni mesi da svincolato, ovvero dallo scorso 1 luglio quando era terminato il contratto con l’Udinese, dove militava, Isaac Success ha trovato una nuova squadra. L’attaccante nigeriano di 27 anni è infatti un nuovo giocatore dell’Al Wasl, club degli Emirati Arabi Uniti. Il tutto è stato reso ufficiale nelle scorse ore. UFFICIALE SUCCESS AL WASL – Nell’ultima stagione in Friuli, il centravanti in questione aveva raccolto 27 presenze e 1gol, realizzato lo scorso aprile in occasione della sfida casalinga contro il Napoli e terminata 1-1. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l'Udinese: "Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. (SOS Fanta)

In Champions League l'unico gol rossonero ha la sua firma. Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. (Pianeta Milan)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Udinese furibonda, sconfitta dal Milan e dal Var

Prima pagina L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" (Tutto Napoli)

Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. (Il Messaggero Veneto)

Succede di tutto a San Siro ma la spunta il Milan su una Udinese sfortunata e penalizzata dal Var con molte polemiche. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)