Milano, bimba nel passeggino travolta da un'auto: autista fuggito, è poi stato fermato
La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina Ieri mattina una bambina di tre anni è stata investita da un'auto in corsa in piazza Durante a Milano. Al momento dell’incidente stava nel suo passeggino spinto dalla madre. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Un tragico incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 16 dicembre tra piazza Durante e via Casoretto a Milano, quando un SUV Audi Q3 bianco ha travolto un passeggino sulle strisce pedonali, ferendo una bambina di tre anni e lasciandola a terra senza soccorso. (leggo.it)
Ho sentito un colpo sul fianco destro della fiancata della mia macchina. – “Inizialmente, non mi sono accorto di aver investito sulle strisce pedonali il passeggino. (IL GIORNO)
“Grave e pericolosa insensibilità“. Il giudice di Milano nel provvedimento ha sottolineato come “le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi” per la bimba travolta, soccorsa e portata in ospedale per essere medicata. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)
All'interno c'era una bambina di appena 3 anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. (il Giornale)
Il dirigente comunale che a Milano avrebbe investito una bambina di tre anni per poi fuggire avrebbe dimostrato, secondo il giudice che ha disposto per lui gli arresti domiciliari, "Grave e pericolosa insensibilità". (Fanpage.it)