Stasera Italia-Francia, ultime di formazione: tre napoletani su quattro titolari

Stasera Italia-Francia, ultime di formazione: tre napoletani su quattro titolari L'Italia stasera sfiderà la Francia in Nations League e le basterà un punto per superare il turno. Secondo TMW, gli azzurri schiereranno il solito 3-5-1-1 con Donnarumma tra i pali e la difesa a tre composta da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. Spalletti ha confermato in conferenza stampa che l'idea è quella di non cambiare troppo il telaio (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima gara dei gironi di Nations League per l’Italia. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. (Corriere della Sera)

Gli azzurri sfidano i transalpini nell'ultima partita del girone di Nations League (Adnkronos)

Daniel Maldini spera, ma Spalletti frena; Manuel Locatelli c’è, perché lo merita, dice il ct dopo averlo escluso dalla lista dei giocatori che hanno partecipato all’ultimo Europeo. (ilmessaggero.it)

Italia-Francia: le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps

Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league (rtl.it)

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)