Perdono l’orientamento tra i boschi dei monti Aurunci, recuperati dai Carabinieri Forestali

Una passeggiata tra i boschi del monte Fammera, lungo la catena degli Aurunci, è costata ansia e paura a due escursionisti di Formia, di 40 e 42 anni, che sono stati rintracciati dai Carabinieri Forestali dopo una lunga ricerca partita poco prima delle 12 di oggi. A chiedere aiuto sono stati gli stessi escursionisti che si sono resi conto di aver perso l’orientamento e la strada di ritorno a valle. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Essendo cosciente e lucido, è riuscito autonomamente ad allertare i soccorsi. Picinisco – Momenti di forte apprensione per un escursionista di nazionalità tedesca. (Frosinone News)

Il ragazzo, morto a soli 14 anni nel terribile schianto di ieri a Oleggio, sulla strada provinciale nei pressi del cimitero, abitava a Mezzomerico con la sua famiglia: si chiamava Lorenzo Licata, con lui ferito gravemente anche il fratellino. (Prima Novara)

Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)

Incidente a Novara, morto un 14enne nello scontro frontale tra due auto, grave il fratellino di 4 anni

Meno gravi le due persone a bordo dell'altra auto. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale a Novara in codice rosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia è riportata dal giornale La voce di Novara. L’incidente è avvenuto nei pressi del cimitero di Oleggio. (CastelvetranoSelinunte.it)

L'incidente si è verificato intorno alle 17 Le vetture si sono scontrate non lontano dal cimitero cittadino di Oleggio, lungo la strada che collega la cittadella a Mezzomerico. Si è trattato di un impatto violentissimo, tanto che la nonna e i due nipotini sono rimasti bloccati nelle lamiere contorte del veicolo. (Il Giornale d'Italia)