Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa telefona al papà in diretta a Pomeriggio 5: «Adesso è in treno»

Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa una decina di giorni fa da Pianoro, in provincia di Bologna, dopo essersi allontanata a casa dei genitori, ha chiamato di sua spontanea volontà la mamma e il papà martedì 2 luglio. Dopo l'appello dei genitori a Pomeriggio 5 News è arrivata la telefonata della 14enne. La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Camilla! Mamma, papà, tutti i tuoi cuccioli animali che non ti vedono da troppo tempo ti aspettano. È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

La 14enne di Pianoro, scappata lo scorso 22 giugno non dando più notizie di sè e lasciando i genitori nella disperazione più totale, ieri sera è infatti rientrata volontariamente a Bologna, in treno. La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia. (il Resto del Carlino)

Secondo le verifiche fatte dalla Squadra Mobile, coordinate dal commissario capo Marco Masia, la ragazzina sicuramente sabato, sia al mattino che al pomeriggio, era a Rimini. L’avrebbero vista prendere il Metromare. (AltaRimini)

Camilla segnalata a Bellaria: 'E' in grave pericolo'

L'aggiornamento arriva dall'avvocata Barbara Iannuccelli dell'associazione... PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti'. (Virgilio)

L'annuncio sull'avvistamento della ragazza è arrivato dall'avvocata dell'Associazione Penelope Barbara Iannuccelli: «Una signora l’ha vista in un bar e ha subito dato l’allarme. Era assieme ad un gruppo di adulti, motivo per cui riteniamo che sia in pericolo e che vada al più presto salvata e riportata a casa». (leggo.it)

“È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. (Fanpage.it)