Guastalla: 18enne scompare nelle acque della golena del Po, trovato morto

Guastalla Un giovane di 18 anni, Mor Talla Diop, originario del Senegal e residente a Guastalla con la famiglia, è morto nelle acque della cava che si trova in via Baita, nella golena del Po. L’allarme è stato lanciato alle 16.40 da alcuni amici che erano con lui e che stavano facendo il bagno in quello specchio d’acqua. I Vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118 sono arrivati sul posto e in zona è atterrato anche l’elicottero dei vigili del fuoco di Bologna (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

Guastalla Tragedia mercoledì pomeriggio nella cava nei pressi della zona denominata Crostolina, nella golena del fiume Po. Un giovane di 18 anni, Mor Talla Diop, studente e primo di sette fratelli, figlio di una famiglia di origini senegalesi, è morto annegato, risucchiato molto probabilmente da un mulinello. (Gazzetta di Reggio)

Con alcuni amici era andato nella golena del Po, per bagnarsi e giocare in acqua. E' morto così un 18enne di Guastalla, nella Bassa reggiana: si chiamava Mor Talla Diop ed era il più grande di sette fratelli, figli di una famiglia senegalese. (La Repubblica)

Guastalla (Reggio Emilia), 27 giugno 2024 – Mor Talla Diop era nato in Senegal nel giugno 2006. Il padre si è risposato. (il Resto del Carlino)

Morto annegato nel fiume Po a Guastalla vicino Reggio Emilia, il padre piange il 18enne: qual era il suo sogno

Un ragazzo di 18 anni è morto annegato nel pomeriggio mentre faceva il bagno in un'ansa del fiume Po, nella golena di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Per lo studente di origine senegalese - classe 2006, viveva con la famiglia a Guastalla - non c'è stato nulla da fare. (gelocal.it)

Il giovane, diventato maggiorenne da poche settimane, viveva da una decina d’anni nella cittadina reggiana con il padre altri sei fratelli più piccoli. È stato trascinato via dalle acque del Po ancora gonfio di liquido dopo le piene dei giorni precedenti, il 18enne Mor Talla Diop, ragazzo di origini senegalesi morto nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno a Guastalla di Reggio Emilia. (Corriere della Sera)

I funerali e il ritorno in Senegal Un 18enne di origini senegalesi è morto annegato nel fiume Po a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Dopo ore di ricerca il giovane è stato trovato privo di vita dai sommozzatori e ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. (Virgilio Notizie)